Ci siete mancati

Ci siete mancati

Non sapevamo come dirvelo, così abbiamo pensato che l’unico modo sarebbe stato scriverlo a caratteri cubitali. Cosicché sia chiaro a tutti, in maniera inequivocabile.

Un sospiro di sollievo, una festa, abbiamo ricominciato dove tutto è finito, ormai due anni fa. Dobbiamo ammetterlo, speravamo che la mente fosse sgombra di preoccupazioni, purtroppo a quanto pare questo è un lusso che non possiamo permetterci. La nostra mente è vicina ai fratelli ucraini che speriamo possano tornare a vivere sereni il prima possibile.

Una cosa vogliamo dirvela, la più semplice, ringraziarvi. L’enorme mole di presenze ha un solo significato: vi siamo mancati anche noi e vi siamo molto grati di questo. Siamo tornati in pista e lo faremo molte altre volte ed ogni volta sarà un esperienza unica, ve lo promettiamo. Noi faremo di tutto: stage all’avanguardia, light design, ledwall e un impianto audio di ultima generazione. Voi metteteci la voglia di ballare e divertirvi, e fidatevi, sarà abbastanza!

L’universo Demood è in continua espansione, giovani leve allargano quella che è una grande famiglia e di cui siete parte anche voi, anzi di cui siete i protagonisti. Abbiamo molte sorprese per voi, la prossima location ci riporterà in un contesto industrial, ma non possiamo svelarvi di più.

A presto!