MOOD NIGHT

Mood Night è l’evento itinerante del calendario DEMOOD che prende vita in location uniche, selezionate e trasformate ogni volta dalla crew in pure emozioni sensoriali. Negli ultimi anni abbiamo scoperto posti dal sapore vintage e industrial, come la storica sede di una delle prime centrali idroelettriche italiane, alla pendice del Ponte del Diavolo, tra storia e leggenda, ai piedi del fiume Chienti che ha illuminato con il suo corso d’acqua una delle Mood Night più memorabili ed emozionanti. E ancora, l’oasi verde del Foro Boario di Tolentino, antica sede del mercato, a pochi passi dal monumento architettonico più rappresentativo della città.
 Nel mese di settembre, quando le calde notti estive cedono il passo ai colori dell’autunno, il cortile interno del Castello della Rancia torna ancora ad accogliere le magiche atmosfere dell’universo Mood. Ogni Mood Night è un evento curato nei minimi dettagli e racchiude le parole chiave della mission DEMOOD: sperimentazione, ricerca e professionalità. La quintessenza della Mood Night è infatti muovere le sue scenografie e il suo sound-system alla ricerca di location suggestive e, per una notte, farle diventare il prestigioso palcoscenico del nostro calendario artistico.

La MOOD NIGHT è l’evento itinerante targato DEMOOD: location differenti, design unici e lineup ricercate per godere della club culture in luoghi d’eccezione. Per una notte, le location scelte diventano il prestigioso palcoscenico del nostro calendario artistico.

SUNDAY MOOD

Il format Sunday Mood approda in spiaggia, tra il tramonto e la salsedine che anticipano la stagione più attesa dell’anno: l’estate. Mentre la domenica si avvicina al suo termine, le anime danzanti ondeggiano ammirando l’orizzonte, immerse in un’atmosfera esotica, creata ad hoc per rievocare ambientazioni tropicali. Il tempo sembra fermarsi e tutto appare com’è: infinito.

Il format Sunday Mood approda in spiaggia, dove le anime danzanti ondeggiano ammirando l’orizzonte, immerse in atmosfere esotiche create ad hoc per rievocare ambientazioni tropicali.

CARNIVAL EXPERIENCE

Il Carnival Experience è l’evento notturno più scenografico dell’anno: la location è un alveare di musica lungimirante dove sound-system, light design e allestimenti spaziali si fondono per mettere in scena edizioni che riescono ogni volta a rinnovarsi. Il Carnival Experience è il momento giusto per lasciarsi andare alle emozioni più primordiali e scoprire lo straordinario effetto karmico della musica, fonte di energia fondamentale. Per una notte, il Palasport “Giulio Chierici” di Tolentino viene travolto dallo stupore, portando il dancefloor verso galassie inesplorate. I giochi di luce si scagliano sulle pareti della struttura, creando uno spettacolo unico nel suo genere.Il Carnival Experience ridefinisce ogni anno il concept del divertimento grazie a una programmazione attenta e originale, con installazioni dedicate, frutto del lavoro, della dedizione e dell’impegno della crew DEMOOD.

Il Carnival Experience è l’evento notturno più scenografico dell’anno: una location dove sound, light design e allestimenti spaziali si fondono insieme per dare vita ogni volta a edizioni uniche.

NEWSLETTER