Oggi parliamo del nostro main event firmato Demood, il Mood Festival, prossimo alla sua nuova edizione: il 15 e il 16 Luglio 2022 a Tolentino.
L’ambizioso progetto 100% marchigiano che porta tra le colline delle Marche le atmosfere ricercate dei più grandi festival europei di musica elettronica è infatti pronto a tornare in mezzo al suo pubblico. Dopo lo stop imposto negli ultimi due anni dalla pandemia, siamo pronti al rilancio con una line up del tutto internazionale: Adiel, Bawrut, Filippo Del Moro, Matisa, Riccardo Prosperi, Simone De Kunovich, William Djoko si alterneranno in consolle.
Musica elettronica e stage all’avanguardia si fondono per creare un’atmosfera unica nella splendida location del Castello della Rancia di Tolentino (MC), che tornerà ad animarsi con sound e istallazioni di ultima generazione studiate nei minimi dettagli.
Le serate di venerdì e il sabato sono pensate su due cornici diverse del Castello: il day 1 nel cortile interno e il day 2 nell’anfiteatro esterno, una più suggestiva dell’altra.