Il Mood Festival è il punto d’inizio della storia di Demood. Nasce nel cuore delle colline marchigiane con la mission di importare le magiche atmosfere dei più grandi festival musicali. Immerso nella storica cornice del Castello della Rancia di Tolentino, il Mood Festival si è ritagliato un ruolo nel panorama artistico musicale.

Un evento esclusivo che coniuga innovazione e tradizione, mescolando culture diverse e sonorità ricercate. Ogni sera dj e producers di fama internazionale si esibiscono, alimentando un’emozionante sinergia con il pubblico, frutto di una programmazione maniacale e uno studio che continua per tutto l’anno.

Il festival si sviluppa in due serate:

Le porte del Mood Festival si aprono al tramonto, offrendo un vasto panorama di distese verdi dinanzi alle quali i nostri clienti possono godere di tutto ciò che la natura ha da offrire. Il day 1 si svolge nella “Bridge Area” dalle ore 18:00 alle ore 04:00 di fronte al Castello della Rancia e al ponte levatoio, dove per la prima volta in Italia al Mood Festival 2023 è stato presentato il “Wanderlust Stage“. Accanto è presente l’area chill del Mood Festival in collaborazione con “The ORGANICS by Red Bull” e un’area food in collaborazione con “Spacedelicious” di Maurizio Tentella.

Durante il day 2 del Mood Festival invece è presente il doppio stage: dalle 18:00 alle 23:00 è attivo il “Wanderlust Stage” e dalle 23:00 alle 05:30 aprono le porte del “Main Stage” nell’ambita “Amphitheatre Area” del Castello della Rancia. Nel backstage trova spazio lo Xceed Privé, ideato con un’area tavoli esclusiva e riservata.

NEWSLETTER