Park Hye Jin, il debutto su Ninja Tune con “Before I Die”

Park Hye Jin, il debutto su Ninja Tune con “Before I Die”

Confermata come nomination all’AIM Independent Music Awards 2021, 박혜진 Park Hye Jin è certo una delle novità più interessanti della scena internazionale.

La giovane artista sudcoreana, che ora vive a Los Angelese, ha fatto il suo debutto nel 2018 con l’EP —“IF U WANT IT”, subito selezionato e descritto da Pitchfork come “un oceano di sentimenti sottili e musica da club delicatamente complessa”. Vanta all’attivo numerose presenze in alcuni importanti festival in Europa e Nord America ai vari Dour, Melt, Lost Village, Way out West e 88RISING’s ‘HEAD IN THE CLOUDS’. Al quale si possono aggiungere slot al Panorama Bar di Berlino e al DC-10 di Ibiza. Definita da MixMag come “musicalmente poliedrica” e “una star emergente dello scorso anno“, OnesToWatch l’ha inserita nella lista dei “Best New Artists: 2020”.

Il 10 Settembre uscirà il suo album di debutto su Ninja Tune dal nome “Before I Die“. Secondo la descrizione ufficiale, il disco rappresenta la “più completa visione” della sua musica. L’album è una combinazione di hip-hop, house e downtempo, inutile dire che le tonalità vocali, i suoni e la sua origine sicuramente possono aver subito l’influenza di una famosissima artista che con lei condivide la sua terra natia, che dalla Sud Corea ha conquistato il mondo.

Una cosa è certa, sentiremo parlare sicuramente ancora di lei.

Ascolta il suo singolo “Before I Die” in anteprima:

Tracklist

01. Let’s Sing Let’s Dance
02. I Need You
03. Before I Die
04. Good Morning Good Night
05. Me Trust Me
06. Where Did I Go
07. Never Give Up
08. Can I Get Your Number
09. Whatchu Doin Later
10. Sex With ME (DEFG)
11. Where Are You Think
12. Never Die
13. Hey, Hey, Hey
14. Sunday ASAP
15. i jus wanna be happy

Release your dancing soul!